lunedì 28 luglio 2014

Tre medaglie per la Salentina.


Immagine della News 
Altre immagini (877)

Si è conclusa questa sera la terza settimana di Campionati Italiani organizzati dall'Accademia Pattinaggio Pescara e ospitati dal Comune di Roccaraso. Circa 350 atlete e atleti hanno entusiasmato il pubblico del Pala Bolino con la grande maestria tecnica, l'eleganza e spettacolarità delle loro esibizioni. Giovedi 17 si sono concluse le gare dei Cadetti femminile. Sul podio del Libero nell'ordine Rebecca Tarlazzi, Ludovica Riccardo e Clarissa Bellagamba. La Tarlazzi raddoppia conquistando anche il titolo nella Combinata, seguita da Tamara Cadorin e da Ludovica Riccardo. 


Campionato Italiano 2014.






Riccardo Ludovica stella delle rotelle.
 L' Atleta Salentina si conferma tra stelle del pattinaggio artistico a rotelle, anche il 2014 è stato un anno positivo per Ludovica infatti,  dal 15 al 20  luglio a Roccaraso si sono svolti i Campionati Italiani conquistato il titolo di Vice Campionessa Italiana nelle specialità di Libero e di Coppia Artistico con il partner Federico Rossi della Polisportiva Funo di Bologna e la  medaglia di  bronzo  in Combinata.
Questi risultati  hanno portato alla Convocazione nella Nazionale Italiana per il Campionato Europeo che si svolgerà dal 15 di agosto al 23 a Rence (SLOVENIA) nelle due specialità di singolo e coppia artistico.
  Attività senza pause  quindi per Ludovica, per  prepararsi al meglio si è trasferita a Bologna in quanto nella nostra Citta' non vi sono piste di pattinaggio  idonei, con grandi sacrifici da parte dei genitori che dovrano stare lontani dalla loro figlia.

Grande e' stata la soddisfazione dei suoi tecnici RAFFAELLA LEONE, STEFANO ROSSI E DEL SUPERVISORE GABRIELE QUIRINI per i risultati ottenuti.